Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

CorSport - De Laurentiis non si ferma: contatti con Marotta e Wanda per regalare Icardi ad Ancelotti, risposta entro il fine settimana

20.08.2019
09:30
Redazione

Dopo i quattro colpi già messi a segno il Napoli punta a quello più importante, ovvero Mauro Icardi. De Laurentiis non si ferma, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport: contatti con Marotta e Wanda per regalare Icardi ad Ancelotti. Vi proponiamo uno stralcio dell’analisi.

Icardi-Napoli, niente contropartita Milik

“De Laurentiis che chiama Marotta e poi chiama Wanda Nara, che parla con Mauro, e poi restano lì, sospesi in quel tempo che scorre via veloce, senza disegnare traiettorie. Una trattativa che ha un ultimatum, sabato prossimo, ma che non esclude deroghe inaspettate, improvvise e persino imprevedibili.

Che De Laurentiis chiami Marotta è un fatto, conferma che esiste una volontà precisa, investire in Icardi, e però senza che si possa considerare Milik una contropartita: la fiducia che il Napoli gli ha dimostrato e non ha mai fatto vacillare, spingono a discutere esclusivamente su base economica, sessantacinque milioni di euro prendere o lasciare, con un ingaggio per l’argentino che oscilla tra i sei milioni e mezzo ed i sette, raggiungibili con bonus o anche senza, basta parlarne”

Notizie Calcio Napoli