
CorSport - Emerson Palmieri o Junior Firpo, il Napoli resta in corsa! Operazioni in stile Bakayoko, tutto dipende da due cessioni
Il Napoli non abbandona l'idea di un rinforzo a sinistra
Calciomercato Napoli - Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli potrebbe anche provare qualcosa in entrata per quanto riguarda la zona dei terzini. In questo momento a bloccare tutto sono Malcuit e Ghoulam.
EMERSON PALMIERI E JUNIOR FIRPO: IL NAPOLI CI PROVA
Il quotidiano scrive in merito: "E poi gli esterni, lì dove c’è emergenza e un po’ di caos: fra Hysaj ancora privo di rinnovo; Malcuit che avrebbe bisogno di continuità (sono su di lui Fiorentina e Parma); Ghoulam a scartamento ridotto; Mario Rui alterno. Impasse soprattutto sul versante di sinistra, con l'albanese sovente preferito ai terzini di ruolo (Rui e Ghoulam), e con l’intenzione di procedere verso un unico rimpiazzo mirato nel caso in cui partissero sia Ghoulam che Malcuit. Indiziati principali restano Emerson Palmieri (Chelsea) e Junior Firpo (Barcellona), per i quali si sta pensando ad un prestito oneroso in stile Bakayoko".