Dries Mertens, attaccante belga del Napoli
Dries Mertens, attaccante belga del Napoli

CorSport - Il Napoli ha deciso, vuole confermare Mertens! De Laurentiis ha fatto ciò che può, le ultime

27.02.2020
08:00
Redazione

Dries Mertens ha il contratto in scadenza

Il Napoli ha deciso, ma da un bel po’, e vuole confermare Mertens, incurante dell’anagrafe, perché ci sono uomini e talenti che vanno al di là della loro età. Inizia così il focus dedicato dal Corriere dello Sport alla trattativa per il rinnovo contrattuale dell'attaccante belga. Vi proponiamo un breve stralcio.

Mertens-Napoli, le ultime

"De Laurentiis ha fatto ciò che può e ciò che deve, con un’offerta da quattro milioni e mezzo, più uno di bonus per il biennio che verrà. Mertens attende le offerte che eventualmente potrebbero illanguidirlo, quelle da cinque milioni di euro netti (semmai per un triennale), a cui eventualmente aggiugerne altri cinque di «riconoscenza» al momento della firma.

I dubbi sono di Mertens, che sul tavolo ha sistemato pure la propria scelta di vita, che comprende la possibilità di svegliarsi ancora nell’incanto di Palazzo Donn’Anna, di osservare il mondo avendo dinnanzi a sé un panorama da innamoramento, e poi di avvertire la gratitudine e il sentimento di Napoli che l’ha eletto ad eroe moderno"

Notizie Calcio Napoli