Hirving Lozano, attaccante del PSV
Hirving Lozano, attaccante del PSV

CorSport - James Rodriguez non esclude Lozano, De Laurentiis vuole il doppio colpo: la strategia

12.06.2019
08:20
Redazione

Ultimissime calciomercato Napoli. Aurelio De Laurentiis vuole sia James Rodriguez che Lozano e cerca di combinare il doppio colpo

Ultimissime calcio Napoli - James Rodriguez non esclude Lozano, è quanto emerge dalle colonne odierne del Corriere dello Sport. Investimenti possibili ed esosi per costo del cartellino ed ingaggio. Eppure secondo il quotidiano Aurelio De Laurentiis vuole il doppio colpo (col botto). 

Calciomercato Napoli: James Rodriguez e Lozano insieme

C'è già il sì di James ad Ancelotti, visti gli ottimi rapporti. Ma scendendo nel dettaglio ci sono i conti da fare con il bilancio di turno, perché il Napoli non è il Real Madrid. A tal proposito per il trequarista colombiano ci sarebbe un contratto pronto da 6 milioni di euro a stagione per cinque anni. Mentre la proposta formulata a Florentino Perez è stata di prestito con diritto di riscatto fissato a 42. 

Per Lozano servirà far leva su Mino Raiola. Il giocatore, infatti, vuole andare in una realtà importante. Con il PSV non ci sarebbero troppi problemi, ma la volontà del trequartista messicano è da indirizzare verso Napoli. E chi meglio del suo agente e procuratore dello stesso Lorenzo Insigne. De Laurentiis non si ferma e sogna il doppio colpo.

Ultime calcio mercato Napoli

Notizie Calcio Napoli