CorSport - La saga del prolungamento di Insigne non è partita con il piede giusto, ristagna nell'attesa reciproca di un fischio

21.07.2021
09:00
Redazione

Le ultime su Insigne

Ultime mercato Napoli - Il primo segnale di disgelo tra il Napoli e Insigne non poteva che essere 'o tiraggir: la Uefa ha annunciato i 10 gol della stagione, i più belli, e ha inserito la rete di Lorenzo contro il Belgio. Attraverso i canali social ufficiali, il Napoli ha postato l'immagine di quel momento con lo slogan in calce: «Sosteniamo Lorenzo Insigne». Ne parla il Corriere dello Sport.

Napoli-Insigne, le ultime

"Il tutto nel bel mezzo del pasticcio del contratto, una sorta di telenovela che deve ancora entrare nel vivo e anzi ristagna nell'attesa reciproca di un fischio: De Laurentiis aspetta la telefonata di Insigne e Insigne aspetta la telefonata di De Laurentiis. È vero che la saga del prolungamento del contratto di Lorenzo - in scadenza il 30 giugno 2022 - non è partita con il piede giusto, però lo è altrettanto che lui, unico napoletano della squadra, resta un patrimonio anche affettivo. Da sostenere"

Notizie Calcio Napoli