Hirving Lozano, attaccante messicano del PSV Eindhoven
Hirving Lozano, attaccante messicano del PSV Eindhoven

CorSport - Lozano-Napoli, pagamento dilazionato in quattro rate. Già si ipotizza la possibile presentazione

20.08.2019
16:20
Redazione

E’ tutto pronto, pure l’appuntamento in clinica a Roma, prenotato per domani, e ci sarebbero persino le luci del giorno e nel caso quelle per la sera, utili alle telecamere: manca l’attore-protagonista, perché Hirving Lozano si aggira tra le decine di adempimenti burocratici utili a traslocare da un Paese all’altro. Dal PSV Eindhoven al Napoli. Lo rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Lozano-Napoli, pagamento dilazionato in quattro rate

“Lozano guadagnerà quattro milioni netti a stagione; e De Laurentiis ne verserà quarantadue milioni nelle casse del Psv: dodici subito, poi altre tre tranches, dalla prossima estate, di dieci milioni ognuna. 42 milioni di euro rappresentano la spesa più rilevante dei 93 anni di storia del Napoli.

Non rimarrà altro da fare che starsene con il nasino all’insù e aspettare che decolli il volo giusto da Eindhoven, in serata o all’alba di domani, prima che poi si entri nel vivo: si passerà successivamente alla presentazione del «chucky», che avvenga immediatamente o semmai all’inizio della prossima settimana”

Notizie Calcio Napoli