CorSport - Napoli, si chiude oggi per Gollini: domani le visite mediche, formula e cifre

23.01.2023
20:20
Redazione

Ultimissime news calcio mercato Napoli - Si chiude per l'arrivo del portiere Gollini: fissate le visite mediche, le cifre del prestito con riscatto

Calciomercato NapoliDopo l'acquisto di Bereszynski (nello scambio con Zanoli alla Sampdoria), sta per concretizzarsi un altro scambio, quello dei rispettivi secondi di NapoliFiorentina. Pierluigi Gollini arriva in azzurro per Salvatore Sirigu: mancano soltanto minuzie alla definizione dell’operazione. E c'è già la data delle visite mediche per il portiere con un futuro in azzurro.

Gollini-Napoli, visite mediche domani

Come racconta l'edizione online del Corriere dello Sport, Gollini è ad un passo dal Napoli, piace tanto a Cristiano Giuntoli:

"Nel corso della giornata odierna possibile chiusura dell’operazione, domani dovrebbe effettuare le visite mediche così da aggregarsi al gruppo già in vista della Roma al Maradona (domenica 29)".

L’accordo prevede il prestito con diritto di riscatto, fissato a 8 milioni, per l'arrivo del portiere di proprietà dell'Atalanta, girato alla Fiorentina a inizio stagione.

Gollini al Napoli: visite mediche domani
Notizie Calcio Napoli