Emre Can
Emre Can

Cosa filtra su Emre Can e il Napoli. La priorità di Manna è sfoltire il centrocampo | ESCLUSIVA

08.07.2024
13:20
Bruno Galvan

Emre Can è un profilo che piace al Napoli, ma ad oggi non è stata fatta alcuna richiesta ufficiale al Borussia Dortmund. La priorità ora è sfoltire la rosa

Il Napoli è sulle tracce di Emre Can? Questa mattina la Bild ha rilanciato questa clamorosa indiscrezione che vorrebbe gli azzurri interessati al centrocampista classe 1994 reduce da un Europeo con la Germania nonché una finale di Champions League con la maglia del Borussia Dortmund. Già diversi mesi fa, il profilo di Emre Can fu accostato al club di Aurelio De Laurentiis.

Emre Can

Calciomercato Napoli: gli aggiornamenti su Emre Can

Calciomercato Napoli - Emre Can può essere un obiettivo reale per il centrocampo del Napoli? Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, trovano conferme le notizie che vogliono Manna sulle tracce del centrocampista. Un gradimento, ma niente di più al momento. Non c'è una trattativa in atto poiché il direttore sportivo del Napoli ha la priorità assoluta nel dover sfoltire il centrocampo che ad oggi, tra rientri di prestiti e calciatori ancora in rosa, praticamente zero slot liberi sui quali lavorare. 

Sono infatti da valutare le posizioni in primis le posizioni di Cajuste e Gaetano senza dimenticare che tornerà alla base Folorunsho dopo il prestito all'Hellas Verona. Emre Can, che ha ancora altri due anni di contratto con il Borussia Dortmund, ha un ingaggio da 8 milioni lordi a stagione. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli