Cragno, l'agente frena: "A Giuntoli piace molto, ma andare subito a Napoli sarebbe un azzardo: ci sono molti club su di lui"

30.03.2017
13:05
Redazione

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Ieri ero a Milano per alcuni appuntamenti. C’era una riunione di Lega e ho salutato non solo Giuntoli, ma anche altri direttori. E abbiamo fatto due chiacchiere. Abbiamo parlato di politica (ride ndr).

Cragno? Non è che perchè ci siamo salutati è cambiato qualcosa. Parlando di Alessio, Cristiano lo stima come portiere e come ragazzo. E’ una cosa risaputa. Ma Giuntoli ne stima anche altri. Da lì a dire che stiamo intavolando una trattativa è prematuro. C’è da rispettare la priorità del giocatore e del Benevento. Sono tutti concentrati sull’obiettivo play off. Ha risolto il problema al menisco completamente e adesso vuole dare il suo contributo. Poi il Cagliari punta molto su Cragno, però faranno delle valutazioni. Ci sono tanti estimatori sul ragazzo. Non c’è solo il Napoli, ma anche tante altre squadre.

E’ un discorso molto prematuro. Detto questo, Cristiano ha una particolare attenzione nei suoi riguardi. Bisogna anche rispettare i tre portieri del Napoli che sono grandi professionisti. Non ho la sfera di cristallo, sono consapevole che Napoli è una piazza importante. Ma Alessio deve dare continuità al suo percorso. E’ importante che abbia spazio e la possibilità di dimostrare il suo valore. Il grande club attira, ma è anche vero che ci sono grandi calciatori. Bisogna capire tante cose e valutare tante opzioni. Andare subito a Napoli può essere un azzardo, si rischia di restare a guardare. Uno step intermedio potrebbe essere migliore rispetto al salto doppio.

Denis Suarez, (di cui è intermediatore ndr), è un giocatore del Barcellona. Il club ci vuole puntare fortemente per sostituire i mostri sacri in futuro".

Notizie Calcio Napoli