Rodrigo De Paul, centrocampista argentino dell'Udinese
Rodrigo De Paul, centrocampista argentino dell'Udinese

Cronache di Napoli - Affondo per De Paul: offerti 45 milioni più Luperto all’Udinese

13.11.2019
15:10
Redazione

De Paul Napoli, arrivano aggiornamenti di mercato da Cronache di Napoli riguardo un possibile scambio tra Napoli e Udinese con conguaglio economico da parte del Napoli

Calciomercato Napoli - La priorità è salvare la stagione o almeno limitare i danni ma la rivolta post Salisburgo è destinata a lasciare strascichi profondi nel Napoli. Inevitabile una epurazione e non solo per quell’ammutinamento che ha incrinato i rapporti tra il gruppo e la società. L'edizione odierna di Cronache di Napoli parla apertamente di rinforzi sul mercato:

De Paul

"Si cominciano a valutare alcuni nomi per il futuro. Come quello di Rodrigo De Paul, trequartista argentino dell’Udinese che il Napoli ha seguito sia a gennaio scorso che in estate, senza però mai trovare un accordo coi Pozzo.

Ora, però, i contatti sono ripresi e il Napoli accarezza l’idea di fare una nuova proposta ai friulani: 45 milioni più il cartellino del difensore Sebastiano Luperto, valutato circa 5 milioni.

In totale, un affare da 50 milioni che il Napoli vorrebbe persino provare a chiudere a gennaio. Di mezzo c’è però la frenata di Pierpaolo Marino: il dg dell’Udinese ha rassicurato l’ambiente friulano spiegando che, a proposito di De Paul, “non si muove nulla”"

Notizie Calcio Napoli