David Ospina, portiere del Napoli
David Ospina, portiere del Napoli

Cronache di Napoli - De Laurentiis ha scelto, Ospina non deve arrivare alle presenze che farebbero scattare il riscatto! Il colombiano ha confessato tutta la delusione

13.02.2019
12:00
Redazione

Calciomercato Napoli - Il Napoli non ha intenzione di riscattare Ospina, punta forte su Meret, il colombiano è parso molto deluso, divorzio in corso

CALCIOMERCATO NAPOLI - Incastrato tra le porte girevoli del Napoli, ci sarebbe il malumore di David Ospina. Il colombiano è deluso, come racconta l'edizione odierna di Cronache di Napoli.

Ospina-Napoli, no al riscatto obbligatorio?

"Netta la scelta di De Laurentiis: Ospina non deve arrivare alle 30 presenze che, da contratto, faranno scattare il riscatto obbligatorio dall’Arsenal.

Una situazione scomoda per Ospina, che ha confessato tutta la sua delusione a Javi Garcia, preparatore dei portieri dei Gunners che nei giorni scorsi è stato in visita a Castelvolturno. Il colombiano ha capito che il Napoli punta forte su Meret.

Una situazione che Ospina non vuole più vivere. E per evitare di viverla, è pronto a divorziare dal Napoli dopo un ‘matrimonio’ di appena una stagione. Un matrimonio destinato a non durare"

Notizie Calcio Napoli