Cronache di Napoli - De Laurentiis ha scelto, Ospina non deve arrivare alle presenze che farebbero scattare il riscatto! Il colombiano ha confessato tutta la delusione
Calciomercato Napoli - Il Napoli non ha intenzione di riscattare Ospina, punta forte su Meret, il colombiano è parso molto deluso, divorzio in corso
CALCIOMERCATO NAPOLI - Incastrato tra le porte girevoli del Napoli, ci sarebbe il malumore di David Ospina. Il colombiano è deluso, come racconta l'edizione odierna di Cronache di Napoli.
Ospina-Napoli, no al riscatto obbligatorio?
"Netta la scelta di De Laurentiis: Ospina non deve arrivare alle 30 presenze che, da contratto, faranno scattare il riscatto obbligatorio dall’Arsenal.
Una situazione scomoda per Ospina, che ha confessato tutta la sua delusione a Javi Garcia, preparatore dei portieri dei Gunners che nei giorni scorsi è stato in visita a Castelvolturno. Il colombiano ha capito che il Napoli punta forte su Meret.
Una situazione che Ospina non vuole più vivere. E per evitare di viverla, è pronto a divorziare dal Napoli dopo un ‘matrimonio’ di appena una stagione. Un matrimonio destinato a non durare"