Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli
Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli

Cronache di Napoli - Real Madrid-Koulibaly, offerti quasi 50mln di stipendio in quattro anni! Previsto anche un accordo commerciale con Adidas

25.04.2019
10:40
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il Napoli vuole ripartire da Koulibaly. È lui, nei piani di Ancelotti, il leader del nuovo ciclo. Un’investitura che potrebbe diventare ufficiale in estate con il passaggio della fascia di capitano. Koulibaly, come racconta l’edizione odierna di Cronache di Napoli, è l’unico per il quale il Napoli è disposto a fare un sacrificio importante pur di trattenerlo. Tuttavia su di lui c’è il Real Madrid, e non è semplice resistere.

Real Madrid-Koulibaly, contratto principesco

“De Laurentiis è pronto ad aumentare l’ingaggio di Kalidou sino a otto milioni bonus compresi, ma non chiude la porta ad altre ipotesi. Da tempo Ramadani, l’agente, è in contatto con il Real Madrid, che hanno ‘arrotondato’ l’offerta portandola a dodici milioni più bonus per quattro anni. Un contratto ricchissimo che prevederebbe anche un accordo commerciale con Adidas, che farebbe di Kalidou un suo testimonial”

Notizie Calcio Napoli