Cronache di Napoli - Sarri ha messo Allan in cima alle richieste di mercato per la Juventus che verrà, contatti informali con l'entourage

25.01.2020
16:45
Redazione

Domani sera non si ritroveranno da avversari al San Paolo per Napoli-Juventus. Allan è volato in Brasile per conoscere Matteo, il suo terzo figlio, e non saluterà Maurizio Sarri. Tra i due, però, il feeling è intatto come racconta l'edizione odierna di Cronache di Napoli.

Mercato Napoli, Allan tra Juventus e Everton?

"Il tecnico ha messo Allan in cima alle richieste per la Juve che verrà. Qualche contatto, anche se informale, c’è stato con l’entourage, ma non si è andati oltre un sondaggio esplorativo. De Laurentiis non è disposto a far sconti: ci sono stati colloqui per il rinnovo, per ora nulla è stato messo nero su bianco. Un eventuale rinnovo darebbe ad ADL un maggior potere contrattuale nell’ottica di una cessione che, per ADL, non potrebbe avvenire per una cifra inferiore ai 50 milioni. Non solo: l’interessamento della Juventus lascia un pò ‘freddo’ il Napoli, che prefeririebbe una cessione all’estero, persino ad una cifra leggermente più bassa, circa 45 milioni. Chissà che allora non possa arrivare dall’Everton di Ancelotti, il tecnico con cui Allan aveva legato particolarmente, l’offerta giusta"

Notizie Calcio Napoli