Da Bologna - Contatti telefonici Mihajlovic-Ibrahimovic nei giorni scorsi, Sinisa non molla il pressing sul bomber

22.10.2019
09:00
Redazione

Mercato Napoli le ultimissime sulla suggestione Ibrahimovic. Da Bologna riferiscono di un contatto telefonico con Mihajlovic nei giorni scorsi

Calciomercato Napoli - Sinisa Mihajlovic pronto a portare Ibrahimovic al Bologna, lo svedese che si è proposto anche alla Ssc Napoli difficilmente accetterà ma il tecnico ci sta provando in tutti i modi. Contatti frequenti tra i due che si conoscono dai tempi dell'Inter. Ecco quanto riportato dal Corriere di Bologna.

Mercato Napoli, telefonata Mihajlovic-Ibrahimovic nei giorni scorsi

Attacco è il tema più delicato e al tempo stesso è il reparto che coinvolge il nome più affascinante, ovvero Zlatan Ibrahimovic: tra lo svedese e Sinisa Mihajlovic c’è stato un contatto telefonico nei giorni scorsi e a breve ne arriveranno altri, perché quella che sembrava una pazza idea non resterà inesplorata. Quasi una benzina per le chance di Mihajlovic e del Bologna, in una chiacchierata che lo ha visto proporsi anche ad altri club, compreso il Napoli di Ancelotti: domenica i suoi Galaxy giocheranno il derby di Los Angeles ai playoff, ma dal 31 dicembre Ibrahimovic sarà un giocatore svincolato dopo un ultimo anno di contratto da oltre 7 milioni di dollari. Avversari sul campo, poi insieme all’Inter: tra i due c’è grande stima e, per quanto quasi impossibile, Mihajlovic coltiverà ancora il sogno di avere Ibra al Bologna per sei mesi, da gennaio a giugno, risolvendo così in un colpo solo l’anemia offensiva e i guai di un reparto che vede ancora Santander e Destro fermi a zero gol, se non ai box (nel caso dell’ascolano). Senza contare poi cosa innescherebbe l’arrivo dello svedese a Bologna, a livello di entusiasmo di un ambiente che da anni non ha un campionissimo che accenda la fantasia generale e anche a livello di merchandising e visibilità mondiale per il club.

Le parole di Ibrahimovic sul possibile approdo al Bologna

«Sinisa è un amico, se scegliessi Bologna sarebbe solo per lui. Lo ringrazio, è difficile ma se dovessi cambiare idea lo chiamerò»: parole e musica di Ibracadabra alla Gazzetta dello Sport .

Notizie Calcio Napoli