Da Carrara: "Gnahorè al Napoli per circa 150 mila euro. Soldi freschi per la società toscana. C'era anche la Juve sul calciatore"
Eddy Ghanorè ad un passo dal Napoli per un'operazione che potrebbe portare nelle casse della Carrarese una cifra vicina ai 150 mila euro. Le indiscrezioni sono filtrate direttamente dalla città partenopea e se non hanno trovato una esplicita conferma in piazza Vittorio Veneto i ben informati sostengono che la trattativa c'è ed è ben avviata. A Napoli danno l'affare per concluso ma il comunicato ufficiale della Carrarese potrebbe arrivare solo nella giornata di oggi quando la trattativa potrebbe essere conclusa mettendo nero su bianco l'importo.
Si parla di 150 mila euro più eventuali bonus. Una cifra ragguardevole considerando il momento della Carrarese e quanto potere contrattuale ha rispetto alle società che bussano alle sue porte. Il giocatore prima era stato vicino a passare al Palermo poi alla Juventus ed ora i Napoli che però sembra, rispetto alle altre due squadre, voglia stringere subito sui tempi evitando di dilatare le trattative. Anche il giocatore pare sia ben disposto al trasferimento ai biancazzurri anche se poi sarebbe destinato a finire la stagione in prestito per poi tentare il grande salto il prossimo anno. Soldi indispensabili. A sei giorni dall'assemblea dei soci che potrebbe decretare il fallimento della Carrarese poter chiudere l'affare Ghanorè ed incassare subito i soldi della compravendita potrebbe far cambiare leggermente le carte in tavola e dare un po' più di respiro alle casse della Carrarese. Anche se fossero "solo", si fa per dire, 150 mila euro (ma alcuni dicono una cifra che potrebbe arrivare ai 300 mila) sommati a ciò che rimane in cassa magari ci sarebbe la liquidità per pagare le spese più imminenti e avere la possibilità economica di proseguire per qualche settimana l'attività.