Da Firenze - Italiano-Fiorentina, incontro in vista per il futuro. Ma la città è divisa

09.06.2023
00:15
Redazione

Calciomercato, ultimissime su Italiano

Calciomercato - Italiano-Fiorentina, incontro in vista dopo la finale di Conference League per definire il futuro. C’è Napoli sullo sfondo per il tecnico italotedesco con la piazza viola che intanto si divide sul suo conto. Ecco quanto riportano i colleghi di FirenzeViola: 

Prima di tutto, infatti, società e tecnico dovranno sedersi a un tavolo per capire come muoversi. Lo ha dichiarato lo stesso Italiano, ieri, dopo la gara col West Ham: "Io ho un contratto, il presidente ha detto che avremmo parlato dopo le finali come fanno tutti. Serenamente parleremo di tutto e non c'è altro da aggiungere”.

La piazza nel frattempo si divide in due parti, tra chi sostiene che Italiano ha fatto miracoli a fronte di una rosa miminamente preparata per le competizioni rispetto alle quali si è trovata a concorrere e chi si libererebbe volentieri dell'allenatore siciliano in quanto reputato tatticamente arrogante e tutto sommato non così impossibile da sostituire. Poi magari qualcuno ricorda pure come il mister si è lasciato due anni or sono con lo Spezia poco dopo il rinnovo di contratto.

Notizie Calcio Napoli