Da Genova: "Difficoltà per Leno e Rulli, Perin è il primo obiettivo di Giuntoli: bastano 15 milioni"

16.03.2018
10:40
Redazione

Mattia Perin si avvicina alla sfida del San Paolo, dove sarà di scena domenica contro il Napoli con il suo Genoa. Secondo l'edizione odierna

Mattia Perin si avvicina alla sfida del San Paolo, dove sarà di scena domenica contro il Napoli con il suo Genoa. Secondo l'edizione odierna di Genova di Repubblica, il giovane Perin "sarà di fronte a Pepe Reina del quale è il maggior candidato alla sostituzione nel prossimo campionato. Il portiere spagnolo andrà al Milan, ha firmato un contratto di due anni a tre milioni netti a stagione e ha già anche fatto le visite mediche".

NAPOLI, PERIN IN POLE POSITION

Oltre alle piste che portano a Leno e Rulli, Giuntoli lavora anche a quella che porta al portiere del Genoa. I tre portieri sono tutti classe '92, Giuntoli al momento è in fase di stallo per quanto riguarda Rulli perché sino al primo luglio il Manchester City può decidere di ricomprarlo. Difficoltà anche per Leno, visto che il Bayer ha sparato agli azzurri la folle richiesta di 28 milioni di euro. Ed è per questo che in pole position c'è Mattia Perin, la cui valutazione non supera i 15 milioni, avendo il contratto in scadenza fra un anno. "E se ora dovesse farlo in extremis, il suo procuratore pretenderà che venga inserita una clausola rescissoria per una cifra inferiore rispetto al reale valore di mercato. Ma se Perin andrà al Napoli non è solo perché ha un prezzo più abbordabile di Leno. Gioca in maniera eccellente la palla coi piedi ovvero quello che è il pezzo forte di Reina, ha grande personalità e conosce il campionato italiano", come racconta Repubblica.

Notizie Calcio Napoli