Da Lecce, Verri a CN24: "Hasa? Corvino aveva una corsia preferenziale con il suo agente. Infortunio? Ufficialmente un affaticamento muscolare, però..."

10.01.2025
04:00
Redazione

Calciomercato Napoli - Il giornalista di PianetaLecce Filippo Verri è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.

“Luis Hasa lo abbiamo visto pochissimi minuti con il Lecce in Coppa Italia, dal punto di vista storico lui arriva l’ultimo giorno di mercato dalla Juventus a titolo definitivo a zero con il 30% di percentuale sulla rivendita: Corvino aveva una corsia preferenziale con il suo agente Fali Ramadani, il Lecce aveva bisogno di un esterno d’attacco e lui è andato a ricoprire quella casella, pensavamo potesse non incidere e la valutazione fatta da Gotti e Giampaolo ha portato a non fargli avere spazio e da lì l’idea della cessione. L’infortunio avuto? Non si è capito benissimo cosa abbia avuto, ufficialmente un affaticamento muscolare che però si è allungato molto nei tempi: si è andati oltre il mese di stop, ma non credo che abbia inciso sul suo percorso. Ramadani al Napoli? Quando è uscita in Albania la notizia, davano già tutto per fatto: lui ha perso il posto con Giampaolo ma poi non se è parlato più, Ylber la scorsa stagione l’ha passata da protagonista ed è arrivato ad un certo status. Ad oggi però sta avendo difficoltà con Giampaolo, mi farebbe strano l’interessamento del Napoli anche perché in quella zona ci sono già Lobotka e Gilmour”

Notizie Calcio Napoli