
Da Londra: Chelsea-Osimhen, offerta pazzesca e ingaggio raddoppiato! Sarà il più pagato della rosa
Calciomercato Napoli, offerta incredibile per Osimhen dal Chelsea
Calciomercato Napoli, clamorosa offerta per Osimhen! In Gran Bretagna il quotidiano TeamTalk svela i dettagli dell'offerta preparata dal Chelsea per convincere Victor Osimhen ad accettare il trasferimento a Londra e superare la concorrenza saudita dell'Al-Ahli.
Offerta per Osimhen
Stando a quanto riferisce TeamTalk, il Chelse sta già trattando con il Napoli - separatamente dal trasferimento di Lukaku - attorno ad una cifra di 60 milioni di sterline, circa 71 milioni di euro e c'è "fiducia crescente" nella chisura dell'operazione entro la fine del mercato.
Contemporaneamente il Chelsea ha bisogno di fronteggiare l'offerta che arriva dall'Arabia Saudita da 4-500mila euro a settimana, circa 24 milioni di euro a stagione. Pur di convincere Osimhen - che tra le altre cose ha già l'ok dell'allenatore Enzo Maresca - TeamTalk riferisce di un'offerta da 325mila sterline a settimana, circa 385mila euro a settimana per un totale di 20 milioni di euro all'anno, ingaggio che farebbe del nigeriano il calciatore più pagato della rosa al pari di Sterling, ormai vicino al passaggio al Manchester United.
Per Osimhen si tratta di una proposta importantissima, che gli consentirebbe quasi di raddoppiare l'ingaggio attuale percepito dal Napoli di circa 210mila euro a settimana, più di 11 milioni di euro all'anno.