Da Marsiglia - Affare Milik, il ds Longoria e Villas-Boas hanno convinto la proprietà ad affondare il colpo! C'è un motivo dietro il trasferimento dal Napoli

16.01.2021
09:20
Redazione

Milik-Marsiglia, novità in vista?

Ultime mercato Napoli - Come procede la trattativa tra il Napoli ed il Marsiglia per la cessione dell'attaccante polacco Arkadiusz Milik? L'edizione odierna del quotidiano francese La Provence aggiorna sulle ultime novità riguardanti il trasferimento.

Marsiglia-Milik, c'è ottimismo

Secondo La Provence, l'arrivo dell'attaccante del Napoli è indirizzato sulla buona strada. Dopo aver raggiunto l'accordo con il polacco, la società francese sta trattando con il club azzurro: il direttore sportivo Pablo Longoria e l'allenatore André Villas-Boas avrebbero convinto il proprietario americano del club, Frank McCourt, sulla possibilità di ingaggiare l'attaccante polacco, fuori rosa nel Napoli dall'inizio della stagione per essersi rifiutato di prorogare un contratto che scade a giugno. Come sarebbe stato convinto il board del club? Con un argomento schietto: Milik potrebbe consentire al club di aumentare notevolmente le possibilità di qualificarsi alla Champions League per il secondo anno consecutivo.

Notizie Calcio Napoli