Da Milano: "Di Maria e Chiesa i primi obiettivi del Napoli, Bernat può arrivare se parte Ghoulam"

24.05.2018
12:35
Redazione

Il portale OracoloRossonero riporta la possibile lista di mercato di Carlo Ancelotti per il suo nuovo Napoli:  "Il primo nome sulla lista del

Il portale OracoloRossonero riporta la possibile lista di mercato di Carlo Ancelotti per il suo nuovo Napoli: 

"Il primo nome sulla lista del nuovo tecnico del Napoli e che fa impazzire Carlo Ancelotti è il talento azzurro Federico Chiesa, indiscrezione da noi anticipata nelle scorse settimane. Resta sempre viva anche la pista Torreira per la mediana, con cui rimangono i problemi legati ai diritti d'immagine; ma che sarebbe il rinforzo ideale per sostituire Jorginho che è sulla lista dei possibili partenti.

Altri due nomi fatti da Ancelotti sono quelli di Juan Bernat e Arturo Vidal, due giocatori che ha già allenato nella sua esperienza in Germania al Bayern Monaco. Il primo è stato indicato da Carletto come possibile rinforzo per la corsia sinistra; in particolare per non trovarsi scoperti in caso di partenza di Ghoulam. Il cileno, invece, è l'elemento ideale per rinforzare allo stesso tempo la forza fisica e la qualità del centrocampo azzurro. Sempre per la mediana il nuovo allenatore del Napoli non ha nascosto il suo apprezzamento per Nicolò Barella, giovane talento del Cagliari che si è messo in mostra proprio in questa stagione con la maglia dei sardi.

Infine il sogno di Ancelotti si chiama Angel Di Maria: l'argentino è un vero pallino del tecnico di Reggiolo visto che l'ha già allenato con ottimi esiti nella sua esperienza al Real Madrid. La trattativa non sarà semplice per strappare l'argentino al PSG, ma per gli esterni Carletto ha fatto i nomi proprio di Federico Chiesa e Angel Di Maria".

Notizie Calcio Napoli