Da Sassuolo - Neroverdi su Tonelli, l’operazione col Napoli potrebbe essere allargata a Duncan

18.06.2019
10:30
Redazione

Sarà una settimana importante per il mercato del Sassuolo, secondo l’edizione odierna della Gazzetta di Modena, a partire dall’affare Sensi:

“Il calciatore avrebbe un accordo di massima con il Milan e il suo procuratore ha parlato con Carnevali, ma un incontro diretto tra i due club dovrebbe tenersi giovedì o venerdì. Sembrano confermate anche le tracce che portano i neroverdi verso Tonelli, il Napoli, però, vorrebbe cedere il difensore a titolo definitivo, sperando di ricavarne circa 6 milioni, ma l’operazione potrebbe essere allargata a Duncan”

Tonelli-Sassuolo, l'anticipazione di CalcioNapoli24

Calciomercato Napoli le ultimissime su Lorenzo Tonelli, dopo non essere stato riscattato dalla Sampdoria, ritornerà nuovamente al Napoli con cui ha un altro anno di contratto. Il difensore andrà via certamente e la valutazione fatta dal club partenopeo è intorno ai 6 milioni.

Napoli calciomercato ultime su Tonelli-Sassuolo

Sul calciatore si è mosso il Sassuolo che ha pensato a questo profilo qualora dovesse andare via Gianmarco Ferrari che piace molto all'estero. Al momento non c'è nessuna offerta ufficiale, ma Carnevali è pronto ad affondare il colpo qualora si concretizzasse qualche colpo in uscita in quel settore. Più defilate al momento Lecce (ingaggio troppo eccessivo per ora) e Bologna (Mihajlovic non lo vedrebbe bene in una linea a tre difensiva).

Notizie Calcio Napoli