Marko Rog, centrocampista croato del Napoli
Marko Rog, centrocampista croato del Napoli

Da Siviglia - Affare Rog, possibiltà di riscatto a cifre simili ai 39mln per André Silva! C'è una convinzione da parte del club andaluso

16.01.2019
10:20
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il Siviglia continua a lavorare per ottenere il prestito del centrocampista croato del Napoli Marko Rog. A riportare la notizia sono i colleghi

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il Siviglia continua a lavorare per ottenere il prestito del centrocampista croato del Napoli Marko Rog. A riportare la notizia sono i colleghi di ABC Sevilla.

ROG-SIVIGLIA, LE ULTIME NOVITÀ

Siviglia sarebbe la piazza migliore per far giocare con continuità Marko Rog, e dal punto di vista tattico il croato rappresenterebbe il tassello mancante dello scacchiere del club. Il problema tuttavia, sta nella valutazione: il Napoli è disposto a cederlo in prestito oneroso ad un milione di euro senza possibilità di riscatto.

Il Siviglia, invece, vorrebbe inserire un diritto di riscatto a fine stagione: c’è la convinzione che la possibilità possa essere anche accettata dal Napoli, a patto che la cifra sia molto alta, simile ai 39 milioni di euro che il Siviglia dovrebbe versare al Milan per il riscatto di André Silva. Non c’è tuttavia fretta per chiudere l’operazione, considerando che il Siviglia si fa forte del gradimento del calciatore.

Notizie Calcio Napoli