Marko Rog, centrocampista croato del Napoli
Marko Rog, centrocampista croato del Napoli

Da Siviglia - Rog ha detto al suo agente di voler accettare solo il Siviglia! Il Napoli autorizza la trattativa tra il croato ed il club

16.01.2019
10:50
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Marko Rog, centrocampista croato del Napoli, vuole andare al Siviglia. A raccontarlo è il Diario de Sevilla, che fa il punto della

CALCIOMERCATO NAPOLI - Marko Rog, centrocampista croato del Napoli, vuole andare al Siviglia. A raccontarlo è il Diario de Sevilla, che fa il punto della situazione sulla trattativa.

ROG-SIVIGLIA, SPUNTA LA CONFESSIONE DEL CROATO

Da parte del Napoli ci sarebbe già luce verde al trasferimento, nonostante ci siano delle valutazioni sul riscatto del cartellino ci sarebbe stato da parte del club azzurro il via libera alla trattativa diretta tra il Siviglia e lo stesso Marko Rog.

Il centrocampista croato, secondo il Diario de Sevilla, avrebbe confermato al suo agente la volontà di accettare soltanto la proposta del Siviglia e non quelle provenienti dalla Germania. Potrebbero esserci novità già in giornata, chiosa il quotidiano andaluso.

SIVIGLIA-ROG, FISSATA LA CIFRA DEL POTENZIALE RISCATTO

Quali sarebbero le condizioni per chiudere l'affare? Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, sono due le condizioni - attualmente - per arrivare alla conclusione positiva del trasferimento: diritto di riscatto del cartellino fissato a 40 milioni di euro, oppure una percentuale su futura rivendita di Rog, oppure la possibilità di recompra del cartellino da parte del Napoli.

Notizie Calcio Napoli