
Da Torino annunciano: Ngonge-Toro, trattativa chiusa! Accordo totale, quanto incassa il Napoli
Calciomercato Napoli, è fatta per Ngonge al Torino
Ultimissime calciomercato Napoli, dopo la cessione ufficiale di Rafa Marin la società sta per salutare un altro esubero: questa volta si tratta di Cyril Ngonge.
Calciomercato Napoli, è fatta per Ngonge al Torino

Come infatti annuncia La Repubblica edizione Torino oggi in edicola, sono ore decisive per il trasferimento imminente dell’attaccante belga in granata dove ritroverà Marco Baroni dopo l’esperienza felice all’Hellas Verona.
Ecco quanto si legge dal giornale:
Torino e Napoli hanno trovato l’accordo per il suo passaggio in granata, un’operazione che è stata gestita separatamente rispetto alla trattativa che potrebbe portare il portiere Milinkovica ll’ombra del Vesuvio, un negoziato che però pare essersi fermato proprio quando ormai si era ad un passo dal traguardo.
Nella vicenda Ngonge, è stata invece decisiva la volontà dell’esterno belga di ritrovare sulla propria strada Baroni, l’allenatore che lo lanciò un paio d’anni fa ai tempi del Verona: al Napoli ( che nel gennaio 2024 per averlo sborsò diciotto milioni più bonus) andranno circa otto milioni di euro.
Ora però è corsa contro il tempo: martedì la squadra si raduna a Filadelfia e l’obiettivo è quello di garantire il giocatore in maglia Toro già nei prossimi giorni.