Koulibaly
Koulibaly

Da Torino - Koulibaly il sostituto di De Ligt alla Juventus! Cherubini lavora alla cessione dell'olandese

23.06.2022
23:50
Redazione

Arrivano aggiornamenti sul futuro di Kalidou Koulibaly del Napoli. Il centrale senegalese è in scadenza 2023 e il Napoli punta a rinnovare il suo contratto. Forte però l'interesse di Juventus e Barcellona per il giocatore

Calciomercato Napoli - Arrivano aggiornamenti sul futuro di Kalidou Koulibaly del Napoli. Il centrale senegalese è in scadenza 2023 e il Napoli punta a rinnovare il suo contratto. Forte però l'interesse di Juventus e Barcellona per il giocatore.

Come riportato dalla testata torinese ilbianconero.com Koulibaly può arrivare alla Juventus come sostituto di De Ligt per Massimiliano Allegri. Ecco quanto si legge all'interno del pezzo: "Tutto passa da De Ligt, ogni cosa e ogni passaggio del mercato della Juventus. Il direttore sportivo Federico Cherubini ha ormai preso Paul Pogba, attende Di Maria, ma ora c'è una nuova grana da capire e studiare, di sicuro approfondire: riguarda il futuro del centrale olandese. Il suo possibile addio può incidere: su strategie, conti, obiettivi". Un giocatore così - si continua a leggere - va sostituito con il top in circolazione. Chi immaginava un De Ligt-Koulibaly deve allora farsene una ragione: la sensazione, sempre più forte, è che il senegalese sia l'usato sicuro per l'eventuale sostituzione del difensore olandese. Sarebbe un gran colpo, poco da dire. Con Kalidou Koulibaly, Bonucci titolare e Gatti e Rugani a fare da cornice. I nomi di Acerbi e Lenglet non siano assolutamente da sottovalutare".

Notizie Calcio Napoli