Raul Albiol in Napoli - Udinese
Raul Albiol in Napoli - Udinese

Da Valencia: "Villareal pronto a pagare la clausola di Albiol, lo spangolo ancora non ha deciso il suo futuro. Santi Mina resta a Valencia"

21.06.2018
15:10
Redazione

Conrado Valle, giornalista di AS di Valencia, è intervenuto a Radio Crc, durante Si Gonfia La Rete. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Valencia

Conrado Valle, giornalista di AS di Valencia, è intervenuto a Radio Crc, durante Si Gonfia La Rete. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Valencia e Villareal pronte a pagare la clausola di Albiol? Il Villareal in questo momento è la squadra più interessata in Liga a Raul Albiol. La premessa è che sappiamo con certezza che c'è l'interesse del Villareal a pagare la clausola, quello che non sappiamo è la volontà di Albiol: non conosciamo la risposta di Raul. Villareal però è ad una 30ina di chilometri dalla sua città natale, è comunque un progetto calcistico solido.

Santi Mina? Il Valencia in questo momento ha 3 attaccanti, uno è Rodrigo, il cui futuro è incerto, Simone Zaza, che è sul mercato verso l'Italia, il terzo è Santi Mina che piace molto a Marcelino. Il Valencia punta molto su di lui per il futuro, è molto giovane e se dovesse venderlo, lo farà quando il suo prezzo esploderà nelle prossime stagioni

Samu Castillejo? La volontà del Villareal è di rinnovargli il contratto, ma non sono certo che resti. Ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro".

Notizie Calcio Napoli