Zlatan Ibrahimovic è un calciatore svedese, attaccante e capitano dei L.A. Galaxy
Zlatan Ibrahimovic è un calciatore svedese, attaccante e capitano dei L.A. Galaxy

"Dai Ibra, vieni a divertirti". CorSport: Zlatan ha informato Mihajlovic, Bologna prima scelta se torna in Italia! Stabilita la deadline di mercato

12.11.2019
11:00
Redazione

Ibra e Mihajlovic

Notizie calcio Napoli -Non passa giorno che il Bologna non abbia un contatto telefonico con Zlatan Ibrahimovic o con il suo entourage, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il calciatore è stato accostato anche al Napoli.

Ibrahimovic-Bologna, la situazione

“Ieri Raiola ha scambiato qualche battuta con Walter Sabatini. «Dai Ibra, vieni a divertirti sei mesi a Bologna che fai divertire anche tutta l’Italia», è su per giù questo il pensiero che Mihajlovic ha ripetuto a Ibra nel corso dell’ultima telefonata.

Con il fuoriclasse svedese che non gli ha chiuso la porta in faccia, anzi Ibra sembra entrato nell’ordine di idee di prendere in seria considerazione anche la soluzione Bologna.

Giovedì Ibra ha informato Sinisa che in caso di sbarco in Italia, proprio il Bologna almeno a oggi sarebbe la sua prima scelta. Una cosa è sicura: Ibra ha assicurato al Bologna che darà una risposta entro il 10 dicembre”

Notizie Calcio Napoli