Dal Portogallo: "Il Napoli pensa a Mitroglou per sostituire Higuain". Già una volta Quilon lo aveva segnalato agli azzurri: i dettagli

26.07.2016
09:55
Redazione

Secondo quanto scrive il quotidiano sportivo portoghese "Record", il Napoli starebbe pensando a Kostas Mitroglou come sostituto di Gonzalo Higuain. Non si tratta di una boutade, ma la verità è nel mezzo. Mitroglu potrebbe arrivare ma non come prima scelta, ma come una validissima alternativa al centravanti titolare, Icardi in questo momento è il prescelto.

L'attaccante greco quest'anno nel Benfica ha totalizzato 20 gol in 32 partite e già in passato è stato vicino al Napoli ai tempi della gestione tecnica di Rafa Benitez. Si tratterebbe di un vero e proprio ritorno di fiamma, soprattutto se consideriamo un dettaglio importante. Qualche giorno fa a Dimaro da de Laurentiis c'era Quilon. Cosa c'entra l'agente spagnolo con Mitroglou? Quilon rilasciò un'intervista esclusiva a Calcionapoli24 dove ammise di aver proposto l'attaccante greco proprio al Napoli: "In questi primi mesi di rapporto professionale col Napoli, sia il club che Rafa, le hanno mai chiesto consigli su un bomber? Si. E' capitato lo scorso gennaio. Avevo segnalato l'attaccante greco Mitroglou finito poi al Fulham per 15 mln. Avevo chiesto informazioni all'attuale allenatore dell'Olympiakos, l'indimenticato centrocampista del Real, Michel. Oltre ad essere il rappresentate di suo figlio, Adrian Gonzalez, è una persona a cui sono legato. Me ne parlò in termini molto positivi elogiandone le caratteristiche fisiche oltre che il suo grandissimo fiuto del gol".

Notizie Calcio Napoli