Dall'Albania - Rottura tra Hysaj ed il Napoli, Ancelotti e De Laurentiis vogliono cederlo: contatti con Sarri, trovato il sostituto

30.11.2018
19:30
Redazione

Il minutaggio di Elseid Hysaj è certamente calato da quando Maurizio Sarri ha abbandonato la panchina azzurra per lasciare il posto a Carlo Ancelotti.

Il minutaggio di Elseid Hysaj è certamente calato da quando Maurizio Sarri ha abbandonato la panchina azzurra per lasciare il posto a Carlo Ancelotti. Fedelissimo ed insostituibile con il primo, ora l'albanese ruota con Malcuit e Maksimovic, diventando una scelta e non più il titolarissimo che era una volta. Questo e non solo sta creando una frattura tra il Napoli ed il giocatore, riportano i colleghi albanesi di Telesport, che rivelano anche le cifre del rinnovo che il terzino avrebbe chiesto: 3.2 milioni annui contro gli 1.8 che attualmente percepisce l'ex Empoli, il quale sembrerebbe essere deluso dal Napoli per non avergli dato l'ok a trasferirsi a Londra, seguendo Sarri. Proprio con Sarri ci sarebbero, continua Telesport, continue e segrete telefonate per cercare di ritornare insieme, in Blues.

Ancelotti pare aver dato l'ok alla sua cessione ed anche Aurelio De Laurentiis sembrerebbe incline a cedere il giocatore, a patto che la squadra londinese paghi la clausola rescissoria. Il sostituto è una vecchia conoscenza: il terzino del Salisburgo Stefan Lainer, già accostato al Napoli in estate e con un cartellino di circa 15 milioni di euro. 

Notizie Calcio Napoli