Dall'Austria - Il Salisburgo rilancia per Lainer, vorrebbe 15mln dal Napoli! Il terzino ha già accettato l'offerta azzurra

14.06.2018
20:00
Redazione

Stefan Lainer, terzino destro austriaco del Salisburgo, è uno degli obiettivi di mercato del Napoli e lo ha confermato anche il suo agente, Andreas Sadlo,

Stefan Lainer, terzino destro austriaco del Salisburgo, è uno degli obiettivi di mercato del Napoli e lo ha confermato anche il suo agente, Andreas Sadlo, ai microfoni di CalcioNapoli24:

"Siamo in una fase embrionale della trattativa al momento non c'è nulla di definitivo. Posso dirvi che l'interesse da parte del Napoli c'è, ma al momento solo questo. Nell'arco di qualche giorno potremmo sapere qualcosa in più, sicuramente entro l'inizio della prossima settimana"

Detto ciò, bisogna registrare anche ciò che arriva dall'Austria. Secondo il Salzburger Nachrichten, Lainer avrebbe già accettato l'offerta contrattuale propostagli dal Napoli, ingolosito anche dalla possibilità di essere allenato da Carlo Ancelotti.

PROBLEMA SULLE CIFRE

Tuttavia ci sarebbe un problema sulle cifre dell'affare: il Napoli avrebbe offerto dodici milioni di euro, eppure il Salisburgo avrebbe deciso di fare resistenza alla cessione. La richiesta, infatti, sarebbe di quindici milioni, giustificata dall'importanza di Lainer all'interno della rosa austriaca e dal fatto hce il suo sostituto, Patrick Farkas, è reduce da un infortunio ai legamenti del ginocchio.

Notizie Calcio Napoli