Dall'Inghilterra: "Higuain stanco della vita a Napoli, senza Champions andrà via: Arsenal in pole, costa 47 milioni"

07.04.2015
09:40
Redazione

Il futuro del Napoli è in bilico. Senza la certezza di giocare la Champions League il prossimo anno, il progetto avviato da De Laurentiis rischia di subire una brusca arrestata, e con esso le possibilità che offrirà la prossima sessione di calciomercato.

La situazione più incerta, ovviamente, riguarda il futuro di Gonzalo Higuain: l'agente e fratello del calciatore ha già ribadito in diverse occasioni l'importanza di giocare la Champions per il Pipita e le sirene che giungono dall'Inghilterra non sono certe confortanti.

Secondo quanto riportato da tre importanti tabloid britannici (The Telegraph, The Metro e Daily Express), sulle tracce del Pipita, in pole position, ci sarebbe l'Arsenal. Stando a quanto pubblicato in Inghilterra, Higuain avrebbe confidato ad alcuni amici di non aver alcuna intenzione di disputare l'Europa League anche l'anno prossimo e che solo l'eventuale vittoria dell'Europa League (che, ricordiamo, varrebbe un posto in Champions) potrebbe fargli cambiare idea. Ma le voci che arrivano dalla Gran Bretagna sono ancora più allarmanti. Secondo il 'Metro', l'argentino sarebbe addirittura stanco della vita nella città di Napoli. L'Arsenal ci proverà: il costo del cartellino si aggira sui 34,5 milioni di sterline, pari a circa 47 milioni di euro. 

Notizie Calcio Napoli