Dall'Inghilterra: "Mourinho stila la lista della spesa: otto nomi, c'è anche Gonzalo Higuain"
Jose Mourinho è deciso a ristrutturare il Manchester United. Il tecnico portoghese subentrerà a Louis van Gaal sulla panchina dell'Old Trafford e pare aver già stilato la lista della spesa con la quale intende rinforzare la rosa dei Reds.
I colleghi britannici di Sportsmail hanno pubblicato la lista dei calciatori richiesti da Mourinho. Figurano i nomi di Nemanja Matic, centrocampista del Chelsea, valutato 25 milioni di sterline; Joao Mario, calciatore dello Sporting Lisbona, valutato 35 milioni di sterline; Zlatan Ibrahimovic, che si è già liberato dal PSG; Antoine Griezmann, in forza all'Atletico Madrid e valutato 63 milioni di sterline; e ancora, John Stones dell'Everton, Raphael Varane del Real Madrid ed Alvaro Morata della Juventus.
Soprattutto, però, compare il nome dell'attaccante azzurro Gonzalo Higuain. Si legge: "Ha segnato 36 gol questa stagione, non sorprende che Mourinho abbia messo gli occhi su di lui. Il nome di Higuain è già stato associato ad un passaggio in Premier League la scorsa stagione, ma la clausola rescissoria di 72 milioni di sterline resta il muro più difficile da superare, visto che il Napoli non ha intenzione di rinunciare alla cifra totale".