Dall'Inghilterra - Saltato l'affare Gilmour-Napoli! O'Riley fuori a lungo, il Brighton blocca tutto

29.08.2024
10:12
Redazione

Calciomercato SSC Napoli - Si ritiene che il passaggio di Billy Gilmour al Napoli sia saltato, secondo quanto appreso da Express Sport in Inghilterra.

Saltato l'affare Gilmour-Napoli?

Il Brighton avrebbe deciso di ritirarsi dai colloqui di mercato a causa dei problemi di infortunio a centrocampo. Non è mai stato raggiunto un accordo per il centrocampista e il recente infortunio subito dal nuovo acquisto Matt O'Riley a metà settimana ha spinto il Brighton a cambiare idea riguardo alla vendita del 23enne.

O'Riley, arrivato dal Celtic all'inizio di questa settimana, ha fatto il suo debutto martedì nella vittoria per 4-0 sul Crawley Town nel secondo turno della Coppa di Lega. Tuttavia, la sua prima apparizione è durata solo otto minuti dopo che un intervento tardivo di Jay Williams ha impedito al nazionale danese di continuare il match.

Il Brighton non vuole lasciare il manager Fabian Hurzeler a corto di opzioni a centrocampo e ha annullato i colloqui con il Napoli per Gilmour. Hurzeler ha rivelato in conferenza stampa che Matt O'Riley dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico alla caviglia:

"È un brutto infortunio. Ha bisogno di un intervento chirurgico alla caviglia. Non so dire per quanto tempo prevediamo che resterà fuori. È dura per noi"

Notizie Calcio Napoli