Dall'Olanda: "Nizza su Younes, può rientrare nell'affare Seri: la situazione"

18.06.2018
11:40
Redazione

Amin Younes dal primo luglio si legherà al Napoli. Il calciatore in passato ha mostrato di non voler indossare la maglia azzurra ma vorrebbe giocare

Amin Younes dal primo luglio si legherà al Napoli. Il calciatore in passato ha mostrato di non voler indossare la maglia azzurra ma vorrebbe giocare in un'altra squadra. Secondo quanto riportato dal portale olandese voetbalprimeur.nl il Nizza si è fiondato sull'ex attaccante dell'Ajax. Younes potrebbe rientrare nella trattativa tra Seri e il Napoli. Ma non c'è solo il club francese sulle tracce di Younes, ma anche il Wolfsburg e la Fiorentina. 

L'agente di Seri ai nostri microfoni

"Contatti informali con il Napoli, non c'è ancora un affondo da parte della società di De Laurentiis. Siamo pronti a incontrare il Napoli. Il Napoli è in pole position, Seri preferisce la piazza di Napoli rispetto ad altre. Il Napoli deve velocizzare il tutto in modo tale da chiudere la trattativa. La clausola rescissoria di 40 milioni di euro scade il 15 luglio, quindi bisogna pagarla entro questa data. Dopo il 15 luglio il Nizza può chiedere qualsiasi cifra. Arsenal? No, non ne voglio parlare. Ci sono due squadre di Premier su Seri, non posso dire altro. Diritti d'immagine? Non è un ostacolo". 

Notizie Calcio Napoli