Dalla Francia: "Chelsea, pronti 70 mln per James Rodriguez". Scatta l'effetto domino con Diego Costa e Cavani?

28.08.2016
12:05
Redazione

Il Napoli ed Edinson Cavani, l'amore non è mai svanito ed Aurelio De Laurentiis vuole regalare il colpo da 90 ai suoi tifosi. Va sottolineato come l'affare è difficilissimo perchè mancano pochi giorni alla chiusura della sessione estiva del calciomercato, ma anche perchè questo potrebbe portare ad un effetto domino tra Spagna, Inghilterra e Francia facendo si che diversi bomber cambiassero maglia.

Il Psg lavora sul mercato in entrata e, secondo quanto riferisce le10sport.com, Nasser Al-Khelaifi prima di mettere gli occhi su Jesé ha provato ad acquistare Fernando Torres. Infine ha scelto Jesé pagando al Real Madrid 25 mln. Olivier Letang, vice direttore sportivo del PSG, avrebbe cenato con Fernando Torres negli ultimi mesi, nel tentativo di attirarlo al club parigino visto che in quel momento non aveva ancora trovato l'accordo per il rinnovo con l'Atletico Madrid.

Il primo della lista Psg, per l'eventuale partenza di Cavani, è Diego Costa che, in questo momento, sta facendo bene al Chelsea e con Conte si è rilanciato, anche se lo stesso club inglese avrebbe messo gli occhi su un altro galacticos, James Rodriguez con un'offerta da 70 mln, con il conseguente arrivo di Bernardo Silva alla corte di Zidane. Questo testimonia che il Psg si sta muovendo per prendere un altro attaccante dopo l'addio di Ibrahimovic e che la posizione di Cavani non è affatto stabile Altri nomi sulla lista transalpina sarebbe quelli di Martial (dopo l'arrivo di Ibra al Man Utd la sua posizione traballa), Lukaku e Griezmann blindato da una clausola di circa 100 mln.

Notizie Calcio Napoli