
Dalla Francia: "L'arrivo di Paredes non blocca Allan al PSG, il FFP si può aggirare vendendo un big"
Valentine Paoluzzi, giornalista de L'Equipe, ha parlato ai microfoni di Radio Goal. In onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “L’operazione
Valentine Paoluzzi, giornalista de L'Equipe, ha parlato ai microfoni di Radio Goal. In onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole:
“L’operazione Paredes non impedisce Allan, sono due profili diversi. Tra Verratti infortunati, Rabiot fuori, c’è bisogno di un paio di centrocampisti. Ieri contro lo Strasburgo ha giocato Draxler che è un giocatore offensivo e in alcuni casi Dani Alves che è un terzino offensivo. Fai play finanziario? Potrebbe risolvere vendendo uno tra Mbappè e Neymar entro giugno, rientrando con le spese di gennaio di Paredes ed Allan. Qatar Airways è una mossa intelligente, fai un upgrade sotto il punto di vista dello sponsor, un salto di qualità economico e di immagine. Thiago Mendes? È la sorpresa della stagione in casa Lille, non è l’unico giocatore interessante. C’è un allenatore, Galtier, che fa crescere tanto tatticamente i suoi giocatori e tutti con lui fanno un salto di qualità, potrebbe essere una buona idea. Che De Laurentiis sia andato a Parigi solo per la sfilata Armani ci credo poco".