Dalla Francia - Marsiglia su Ounahi, accordo a prezzo stracciato con l'Angers! Niente Napoli per il marocchino

27.01.2023
17:30
Redazione

Azzedine Ounahi, niente Napoli ma Marsiglia

Secondo Fabrice Hawkins di RMC Sport, il Marsiglia ha raggiunto un accordo con l'Angers per un trasferimento di 10 milioni di euro per il centrocampista Azzedine Ounahi. Per il nazionale marocchino è in preparazione un contratto di quattro anni e mezzo.

Ounahi al Marsiglia, niente Napoli

Santi Aouna di Foot Mercato ha riferito nel frattempo che il giocatore era vicino al passaggio al Marsiglia – con solo visite mediche e firma dei documenti come annuncio ufficiale. Non riporta però la cifra di 10 milioni di euro citata da RMC Sport.

La stella della Coppa del Mondo è stata oggetto di offerte da vari club. Il Leeds ha presentato un'offerta del valore di 25 milioni di euro all'inizio di questo mese, unita a un'offerta di poco meno di 20 milioni di euro dal Napoli. Interessati al giocatore anche il Leicester e il Barcellona che sta monitorando la situazione.

Il presidente del Marsiglia, Pablo Longoria, era in contatto con l'entourage del giocatore, ma ora è riuscito a convincere l'Angers ad accettare l'accordo.

Il 22enne ha collezionato 47 presenze con l'Angers dopo essere passato dall'Avranches, squadra di terza divisione: le sue prestazioni ai Mondiali lo hanno portato sotto i riflettori al di fuori del calcio francese.

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli