Osimhen
Osimhen

Dalla Nigeria - Osimhen al Manchester United è fatta al 95%! Formula e contropartite: i dettagli

24.02.2025
17:40
Redazione

Calciomercato Napoli - "Il passaggio dell'attaccante nigeriano e del Napoli Victor Osimhen al Manchester United è "completato al 95%", è quanto riportato dai colleghi nigeriani BusinessDay che riportano importanti aggiornamenti sul futuro del centravanti.

Osimhen al Manchester United, la formula 

Per Osimhen il Manchester United è balzato prepotentemente in testa: inizialmente gli inglesi avevano valutato l'idea di inserire Hojlund o Garnacho nell'affare con il Napoli, ma poi i Red Devils si sono detti disposti a pagare per intero la clausola rescissoria da 75 milioni di euro.

L'attaccante 26enne delle Super Eagles, attualmente in prestito al Galatasaray, è in gran forma, segnando 20 gol e fornendo cinque assist in 25 presenze in tutte le competizioni. A fine stagione tornerà a Napoli per finalizzare poi il suo prossimo trasferimento nel prossimo club.

Oltre al Manchester United, aggiungono dalla Nigeria, si prevede che anche il Paris Saint-Germain (PSG) possa tornare alla carica per Osimhen, mentre i club dell'Arabia Saudita potrebbero riaccendere il loro interesse dopo non essere riusciti ad acquistarlo nel 2024. Il Chelsea, infine, ora si starebbe concentrando su Liam Delap dell'Ipswich Town, ma potrebbe rientrare in corsa prima della chiusura della sessione estiva di calciomercato del 2025.

 
Notizie Calcio Napoli