Dalla Spagna - Ancelotti e James Rodriguez potrebbero finire in MLS: sono sulla lista dei desideri dell'Inter Miami di Beckham

18.11.2019
17:00
Redazione

Ultimissime notizie calciomercato Napoli: secondo il quotidiano spagnolo AS, Ancelotti lascerà il Napoli a fine stagione per andare negli Stati Uniti, in MLS con James Rodriguez

Calciomercato Napoli, ultime notizie. Importanti novità provenienti dai media spagnoli a proposito del futuro di Carlo Ancelotti, che non sta vivendo un buon periodo della sua carriera alla guida del Napoli. 

Ancelotti in MLS

Il tecnico della SSC Napoli potrebbe lasciare la città partenopea nelle prossime settimane. L'Inter Miami, di cui è presidente David Beckham, è alla caccia di un allenatore blasonato:

David Moyes, Thierry Henry, Carlo Ancelotti e Gennaro Gattuso sono i papabili candidati alla panchina del club americano. 

Il patron del club di MLS vorrebbe regalare ai suoi tifosi anche un top player: proprio per questo, sulla lista dei desideri, ci sono i nomi di James Rodriguez, Mario Mandzukic, Wayne Rooney e Radamel Falcao. A riportare la notizia è il portale spagnolo As.com.

De Laurentiis, Giuntoli, Ancelotti
Notizie Calcio Napoli