Dalla Spagna - Gabri Veiga-Napoli, si chiude a giorni. Accordo totale col Napoli: i dettagli

14.08.2023
15:10
Redazione

Ore decisive nel futuro di Gabri Veiga . Celta e Napoli stanno per chiudere un accordo per il trasferimento a titolo definitivo del giovane centrocampista di O Porriño , una delle rivelazioni dell'ultimo campionato e che quest'estate è stato nel mirino di molte squadre. Infine, è stato il fuoriclasse italiano quello che ha insistito di più sul suo contratto e, sebbene non pagherà l'intero importo della clausola , il prezzo del trasferimento potrebbe raggiungere i 40 milioni di euro della clausola se dovessero essere raggiunti alcuni bonus.

L'idea che i due club mantengono in questo momento è quella di chiudere definitivamente l'affare in questi primi giorni della settimana e che il giocatore si rechi a Napoli per superare le relative visite mediche e firmare il suo nuovo contratto. 

L'intesa tra il centrocampista e il Napoli era già totale. Il calciatore vedrà moltiplicarsi l'ingaggio ricevuto a Vigo e firmerà un contratto di cinque stagioni. Sono lontani i club della Premier League che gli hanno lo hanno cercato la scorsa primavera, promettendogli un posto da titolare e un buon numero di zeri su un assegno. Terminata la stagione, i telefoni non squillavano più così insistentemente.

Lo riportano i colleghi spagnoli di Relevo.

Notizie Calcio Napoli