Dalla Spagna: "Nessun rallentamento nell'affare Fabian-Napoli. L'entourage voleva solo aspettare United e Barcellona"

25.06.2018
18:40
Redazione

Come riportano i colleghi spagnoli della radio Cadena Ser, sembrava ci fosse stato un rallentamento nella trattativa tra il Napoli ed il Betis Siviglia per Fabian

Come riportano i colleghi spagnoli della radio Cadena Ser, sembrava ci fosse stato un rallentamento nella trattativa tra il Napoli ed il Betis Siviglia per Fabian Ruiz. In realtà, da Siviglia, fanno sapere che, per il ritiro dei biancoverdi dal 6 luglio, non ci sarà la mezz'ala spagnola che è destinata al Napoli.

FABIÁN RUIZ - NAPOLI, LE ULTIME

Il club azzurro offre a Fabián Ruiz un ingaggio che è il triplo di quello che percepisce in Spagna. L'entourage del calciatore non ha rallentato la corsa verso il Napoli che si è detto disposto a pagare la clausola di 30 mln di euro, ma voleva ancora aspettare che altre due compagini (Manchester United e Barcellona) facessero la loro offerta.

UN RISCHIO PER IL NAPOLI

Secondo Cadena Ser, nonostante Fabián sia ad un passo dal Napoli, "non è impossibile che nei prossimi giorni qualche top club possa tentare il centrocampista, quel che è certo è che il suo futuro non sarà al Betis, ma è molto vicino ad essere al Napoli". Il club azzurro ha quindi rischiato, ma è difficile pensare che il calciatore possa fare un passo indietro. Tempo scaduto, quindi: Fabián Ruiz sta per diventare un calciatore del Napoli, manca solo la firma. 

Notizie Calcio Napoli