Dalla Spagna - Neto-Napoli, il Barcellona lo dà gratis! Settimana fondamentale per l'affare

28.07.2022
09:37
Redazione

Il portiere del Barcellona Neto è un possibile arrivo in casa Napoli

Il portiere brasiliano del Barcellona Neto starebbe finalizzando il suo arrivo al Napoli. E lo farebbe a condizioni molto vantaggiose, come racconta l'edizione odierna del quotidiano spagnolo Sport. Già nei giorni scorsi CalcioNapoli24 ha svelato l'interessamento del club per Neto.

Neto al Napoli

Il Barcellona lo liberebbe a parametro zero, dandogli il cartellino gratis, ma il portiere dovrebbe rinunciare ai soldi arretrati che gli dovrebbero i blaugrana, e abbassare l'ingaggio da chiedere al Napoli

Neto chiede da mesi di lasciare il Barça, e sperava di trovare un club in Champions o, quantomeno, un club che potesse qualificarsi. L'opzione Celta è stata presa in considerazione, ma è stato lo stesso portiere a escluderla. Il Fulham era disposto a pagare uno stipendio importante, ma Neto non ne era convinto e il club inglese è vicino alla chiusura dell'ingaggio di Bernd Leno.

L'opzione Napoli è quella che più si addice a Neto: crede di poter essere titolare, e rilanciare così la sua carriera in un club con aspirazioni importanti.

I suoi agenti stanno cercando di fare un accordo con il Barça, che vuole risparmiare lo stipendio per la stagione che gli resta nel contratto. Il Napoli non aspetterà tanto, questa settimana è fondamentale per concretizzare la partenza.

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli