Dalla Turchia: non solo Elmas e Kim, il Napoli incontrerà il Fenerbahce per due potenziali acquisti!

26.09.2022
14:10
Redazione

Mercato Napoli, possibile summit con il Fenerbahce per due giocatori

Il Napoli sarebbe interessato ad altri due giocatori della squadra turca del Fenerbahce, dopo aver acquistato prima Eljif Elmas e poi Kim MinJae. Lo annunciano i colleghi turchi di Sabah.

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Mercato Napoli, due obiettivi nel Fenerbahce

Gli azzurri leader in Serie A continueranno a bussare alla porta del Fenerbahce? Ad interessare sarebbero due giocatori, il centrocampista turco-olandese Ferdi Kadioglu - classe 1999 - ed il suo compagno di reparto nigeriano, di passaporto inglese e classe 1997, Bright Osayi-Samuel.

Secondo Sabah, emissari della squadra azzurra guarderanno derby di domenica tra Besiktas e Fenerbahce e seguiranno questi giocatori dal vivo. I rappresentanti, secondo quanto riportato dal quotidiano, incontreranno i dirigenti del Fenerbahce per parlare del 22enne Ferdi e del il 24enne Osayi all'intervallo.

  • Ferdi ha messo a segno 1 assist mentre ha giocatori in tutte e 6 le partite di campionato in questa stagione, e ha giocato anche in 5 partite in Europa.
  • Osayi, invece, ha preso parte a 10 partite, di cui 4 di campionato, 2 di playoff di Champions League e 4 di Europa League.
Notizie Calcio Napoli