
De Bruyne-Napoli, CorSport: ha trovato casa in città! Intesa vicina, manca un ultimo aspetto
Kevin De Bruyne è il grande sogno di calciomercato del Napoli in vista della prossima estate, il club di De Laurentiis sta spingendo per l'arrivo a parametro zero
Calciomercato Napoli - Kevin De Bruyne è il grande obiettivo di mercato del Napoli per la prossima stagione. Il centrocampista belga lascerà il Manchester City a parametro zero ed Aurelio De Laurentiis sta provando a portarlo all'ombra del Vesuvio.
De Bruyne Napoli aggiornamenti
Della trattativa Napoli-De Bruyne ne ha parlato l'edizione odierna del Corriere dello Sport, riportando importanti novità:
"Kevin De Bruyne ha trovato casa a Napoli e ora, però, deve trovare l’accordo con il Napoli. La trattativa con il fuoriclasse belga, 34 anni a giugno e le lacrime ancora negli occhi dopo la festa d’addio al City, è al bivio: entro pochi giorni sarà chiaramente dentro o fuori. L’intesa non è ancora arrivata, manca qualcosa in termini economici, ma i legali di KDB hanno già visionato il contratto e in linea di massima l’accordo sarà biennale con bonus alla firma (e un’opzione).
L’individuazione di una sistemazione ritenuta adeguata per privacy, atmosfera e necessità di un entourage familiare molto ampio. In città, per altro. Con vista sul Golfo, il mare a due passi e tutte le caratteristiche giuste: De Bruyne, tra l’altro, potrebbe acquistarla e non soltanto affittarla".
