De Laurentiis a Milano! Accelerata su rinnovi e calciomercato, gli obiettivi sono tre

22.11.2022
10:17
Redazione

Calciomercato Napoli, De Laurentiis torna in Italia e si prepara ad affondare il colpo: ecco le ultime notizie

Calciomercato Napoli, novità sull'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. Secondo quanto riportato, oggi il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sarà a Milano, finalmente di ritorno dal lungo viaggio negli Stati Uniti d'America. E il ritorno di ADL in Italia sarà anche l'occasione di dare un'accelerata a rinnovi e mercato.

Calciomercato Napoli

In particolare, l'obiettivo primario è il rinnovo contrattuale di Giovanni Di Lorenzo, ma anche quello di Luciano Spalletti, che ha il contratto in scadenza a giugno. La SSC Napoli farà valere l'opzione di rinnovo per un anno inserita nel contratto dell'allenatore. Nel frattempo, però, si programma già il futuro.

Calciomercato Napoli, secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno, "De Laurentiis in questo periodo di sosta svilupperà dei colloqui con Spalletti per programmare il futuro. Ci sono nomi appuntati per eventuali scenari: Samarzdic dell’Udinese, Khepren Thuram del Nizza e Jashari del Lucerna. Giocatori che piacciono, giovani e forti, nella lista dei pensieri e delle opportunità".

Notizie Calcio Napoli