De Laurentiis fissa il prezzo per Koulibaly e Fabian, Gazzetta: non gli interessa la crisi Covid, anche se è lo stesso Napoli ha necessità di incassare

17.06.2021
15:40
Redazione

Le ultime su De Laurentiis

Calciomercato Napoli - Non ha mai dato segni di cedimento il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Lo scorso anno ha rifiutato 70 milioni dal Manchester City, a fine agosto: adesso ne pretende 60 per Koulibaly e 65 per Fabian, cifre che hanno chiuso sul nascere ogni possibilità di trattativa, nessuno dei club interessati ha intenzione di spendere tanti soldi. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

La mossa di De Laurentiis

?

"Sa bene, il presidente del Napoli, che la pandemia s’è abbattuta sull’intero sistema finanziario, calcio compreso, e che certi investimenti non sono da considerare sulla prossima sessione di mercato. Anche se parliamo di top club, resta l’obbligo di non appesantire ancora di più le passività in bilancio. Ma, tutto questo, pare non interessare al proprietario del Napoli, nonostante anche la sua società abbia la necessità di cedere prima di acquistare, come da lui stesso ammesso"

Notizie Calcio Napoli