Icardi-Napoli, Gazzetta rivela: ADL convinto di poterlo prendere a fine mercato, ecco la strategia per prenderlo

04.08.2019
08:20
Redazione

Ultimissime mercato Napoli su Mauro Icardi. Secondo la Gazzetta dello Sport ADL è convinto di prendere il bomber dell'Inter a fine mercato

Calciomercato Napoli le ultimissime oggi. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive le strategie di Aurelio De Laurentiis per provare a strappare Mauro Icardi all'Inter:

Icardi-Napoli, la strategia De Laurentiis

"E’ stato individuato in Mauro Icardi, ma da Milano non arrivano buone notizie. De Laurentiis non ha abbandonato l’idea, è convinto che prima della chiusura del mercato qualcosa potrebbe accadere. Ha deciso di aspettare anche perché l’argentino potrebbe essere attratto dalla possibilità di giocare la Champions"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Notizie Calcio Napoli