"De Laurentiis me lo ha chiesto, non posso negarlo". Giulini apre l'asta per Barella, Inter in pole!

22.04.2019
09:00
Redazione

L'Inter sembra essersi piazzata in pole position per Nicolò Barella ma subito dietro ci sono Napoli e poi Milan: decisivo è stato l'incontro tra i principlai dirigenti delle due società nel mese di gennaio. A seguire le parole del Presidente Giulini, rafforzano l'idea di una cessione imminente.

“Questa è la prima stagione in cui sono al Cagliari che chiudiamo con il bilancio in rosso. Qualcuno dovrà andare via, però non è detto che sia Barella, anche se non è giusto, se volesse lasciarci, trattenerlo”,

L’Inter però deve fare i conti con l’interesse delle altre big italiane. Il Napoli su richiesta di Carlo Ancelotti ha fatto un tentativo, come svelato dallo stesso presidente Giulini in tempi non sospetti:

De Laurentiis me l'ha chiesto non possono negarlo. L'interesse del Napoli a gennaio era concreto”.

Interesse reale, come quello di Leonardo, che per conto del Milan ha sondato il terreno col Cagliari, e di Sarri che voleva portarlo al Chelsea e se dovesse lasciare Londra potrebbe richiederlo al suo nuovo club. Il valore di mercato? Per strapparlo al Cagliari servono circa 45-50 milioni di euro.

Fonte : calciomercato.com
Notizie Calcio Napoli