
Grimaldo
De Laurentiis incontra alla Filmauro Vieira del Benfica! Proposta per Grimaldo, Mario Rui verso il Portogallo
03.06.2019
08:30
Redazione
Ultimissime calcio Napoli - Incontro a Roma alla Filmauro tra De Laurentiis e Vieira presidente del Benfica. Il Napoli vuole Grimaldo, Mario Rui vicino al ritorno in Portogallo
Ultimissime calcio Napoli - Il Napoli lavora anche per la corsia difensiva di sinistra. Come riporta Tuttosport, bisognerà sfoltire la rosa, per recuperare le risorse necessarie ad operare sul mercato.
Calciomercato Napoli, summit Napoli-Benfica alla Filmauro
Intanto, giovedì scorso nella sede della Filmauro a Roma si è tenuto un incontro tra Aurelio De Laurentiis, l’ad Chiavelli, il ds Cristiano Giuntoli, Mendes e Luís Filipe Vieira, presidente del Benfica. Si è discusso sul mercato in generale, sulle ipotesi di addio al Benfica di Joao Felix e Grimaldo e dell’idea proposta dal Napoli di sostituire l’esterno mancino spagnolo con Mario Rui che pare sia sempre più vicino proprio al club portoghese.